Blog

January 22, 2021 Google Tag Manager, tutti i vantaggi

Scopri perché aziende di tutte le dimensioni si affidano a Google Tag Manager per la gestione dei loro tag. Facile da usare, facile da lanciare. Principali vantaggi di Google Tag Manager Aumenta la tua agilità Tag Manager ti dà la possibilità di aggiungere e aggiornare i tuoi tag per il monitoraggio delle conversioni, per l'analisi del sito, il remarketing e altro ancora. Esistono tantissimi modi per monitorare l'attività sui tuoi siti e app, e il design intuitivo ti permette di modificare i tag quando preferisci. Rilassati Un controllo errori intuitivo e un caricamento tag veloce garantiscono che i dati fondamentali vengano raccolti in modo affidabile e accurato. Il team IT sarà certo che il sito sta funzionando perfettamente e tutti saranno contenti, anche nei frenetici periodi delle festività o durante il lancio di una nuova campagna. Implementa tag Google e di terze parti. Con Google Tag Manager puoi aggiungere o modificare i tag secondo necessità. Tag Manager supporta tutti i tag e offre modelli preconfigurati facili da usare per una vasta gamma di tag di terze parti e di Google per siti web e app per dispositivi mobili. Il tag che cerchi non è nella lista? Aggiungilo come tag personalizzato. Collabora all'interno dell'azienda. Gli spazi di lavoro e i controlli granulari dell'accesso consentono al tuo team di collaborare in modo efficiente, mentre i test per più ambienti ti permettono di pubblicare in ambienti diversi per assicurarti che tutto proceda come previsto. Le aziende che utilizzano Tag Manager 360 possono dare accesso al tagging a più utenti, con livelli di accesso specifici per determinate pagine.