Google Tag Manager, tutti i vantaggi

January 22, 2021
5 mins read
Google Tag Manager, tutti i vantaggi

Scopri perché aziende di tutte le dimensioni si affidano a Google Tag Manager per la gestione dei loro tag.

Facile da usare, facile da lanciare.

Principali vantaggi di Google Tag Manager

  • Aumenta la tua agilità

    Tag Manager ti dà la possibilità di aggiungere e aggiornare i tuoi tag per il monitoraggio delle conversioni, per l'analisi del sito, il remarketing e altro ancora. Esistono tantissimi modi per monitorare l'attività sui tuoi siti e app, e il design intuitivo ti permette di modificare i tag quando preferisci.

  • Rilassati

    Un controllo errori intuitivo e un caricamento tag veloce garantiscono che i dati fondamentali vengano raccolti in modo affidabile e accurato. Il team IT sarà certo che il sito sta funzionando perfettamente e tutti saranno contenti, anche nei frenetici periodi delle festività o durante il lancio di una nuova campagna.

  • Implementa tag Google e di terze parti.

    Con Google Tag Manager puoi aggiungere o modificare i tag secondo necessità. Tag Manager supporta tutti i tag e offre modelli preconfigurati facili da usare per una vasta gamma di tag di terze parti e di Google per siti web e app per dispositivi mobili. Il tag che cerchi non è nella lista? Aggiungilo come tag personalizzato.

  • Collabora all'interno dell'azienda.

    Gli spazi di lavoro e i controlli granulari dell'accesso consentono al tuo team di collaborare in modo efficiente, mentre i test per più ambienti ti permettono di pubblicare in ambienti diversi per assicurarti che tutto proceda come previsto. Le aziende che utilizzano Tag Manager 360 possono dare accesso al tagging a più utenti, con livelli di accesso specifici per determinate pagine.